• Home
  • Blog
  • Piante in camera da letto - Cosa Respiriamo

Piante in camera da letto - Cosa Respiriamo

Indice articoli

 

Come sarebbe un mondo senza piante? Difficile anche solo immaginare che potrebbe esistere essendo noi umani legati a doppio filo simbiotico con il mondo vegetale. Senza parlare del fatto che le piante hanno colonizzato il nostro pianeta per prime e lo hanno trasformato radicalmente permettendo l’arrivo del mondo animale cui noi apparteniamo. Sono convinto che se noi essere umani continuassimo nell’utilizzo corrente delle risorse del nostro pianeta, faremmo la fine dei dinosauri e forse saranno proprio le piante che, ancora una volta, riporteranno e manterranno la vita animale sulla terra. Portiamole quindi con noi nello Spazio per conoscerle meglio e affinché’ ci aiutino a sostenere la vita. Chissà, assieme magari riusciremo a trasformare altri pianeti in nuovi mondi abitabili! Paolo Nespoli Missione STS-120 (2007) Missione MagISStra (2010)

Stando ai risultati della ricerca condotta dalla NASA ecco le piante che ti aiutano a migliorare la qualità in camera da letto e, di conseguenza, a riposare meglio.

Tags: inquinamento indoor, ossigeno,, smog,, sostanze inquinanti,, studi nasa, bonifica aria, benzene, xilene, trielina, esperimenti piante, sostanze cancerogene, cancro, piante in casa, piante camera da letto

Seguimi