Massaggio col Bambù

Il massaggio col bamboo viene svolto su lettino (no futon), arriva dall' Oriente ed utilizza, oltre alle classiche manualità, anche piccoli trochetti di bamboo.
Per le sue molteplici proprietà, è ottimo sia per lei che per lui: infatti la pressione varia a seconda della zona trattata e della problematica che si presenta. Il Bamboo viene fatto scivolare sui tessuti con la tecnica delle riprese rullate, assolutamente rigenerante per l' organismo, svolgendo un massaggio profondo, intenso, che si fa sentire e ricordare.
Il Massaggio col Bambooo è ideale per lo sportivo poichè va ad agire sui muscoli indolenziti, accelera l ' eliminazione dell' acido lattico e favorisce la ripresa donando nuovo vigore al corpo.
Per chi soffre di tensioni alla schiena e al collo il Bamboo effettua un massaggio miofasciale assolutamente unico ed efficace donando la classica sensazione di "scioglimento" e di nuova carica!
Per tutte coloro che desiderano rimodellare la silhouette, questo massaggio effettua un ottima spremitura degli adipociti, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, rende più tonico ed elastico il tessuto.

 NO al nudismo, NO alla promiscuità! Approfondimento sul blog in FAQ.

 

 

#massaggioprofessionale, #massaggiseri, #massaggiprofessionali, #massaggiterapeutici, #massaggicurativi, #massaggioterapia, #massaggiodolori, #massaggioinfiammazione, #massaggioacidolattico, #massagetherapist, #massaggiatricequalificata, #estetista, #beautytherapist