Massaggi Estetici

Massaggio anticellulite
Le tecniche del massaggio dimagrante, anticellulite e drenante principalmente in uso si basano su principi meccanici diretti al tessuto, che stimolano l'aumento vascolare e linfatico per migliorarne la qualità.
La vasodilatazione è un fattore essenziale per una valida promozione del trofismo tissutale.
La stimolazione comprende tecniche di manualità connettivali per stimolare il metabolismo e l'attività capillare.
La fibrolisi manuale è valida anche senza dover ricorrere a macchinari o metodologie invasive.
Massaggio drenante
Il massaggio drenante è fluido lento e leggero per permettere ai fluidi ed alla linfa stagnanti di refluire verso i gangli linfatici. La sua lentezza è dovuta al fatto che la linfa è più densa del sangue quindi il suo spostamento richiede più tempo. I liquidi corporei dai tessuti, specie delle gambe, devono refluire verso i vasi conduttori, operazione da svolgere con delicatezza nei casi di vene varicose.
Cosa fondamentale da fare durante la giornate: bere molto!
Massaggio rimodellante
E' un massaggio particolarmente intenso, in cui si crea una spremitura manuale delle cellule adipose. In caso di presenza di cellulite può essere anche doloroso su alcune zone delle gambe. Viene effettuato con l'ausilio del bamboo per ottimizzare il risultato.
E' consigliabile la sera, dopo il massaggio, non introdurre carboidrati e proteine durante la cena per non affaticare il fegato, ma limitarsi ad un pasto frugale costituito da verdure cotte.
Massaggio col Bambù ( Bamboo Massage)
Il Massaggio col Bamboo arriva dall' Oriente ed utilizza, oltre alle classiche manualità, anche piccoli trochetti di bamboo.
Per le sue molteplici proprietà, è ottimo sia per lei che per lui: infatti la pressione varia a seconda della zona trattata e della problematica che si presenta. Il Bamboo viene fatto scivolare sui tessuti con la tecnica delle riprese rullate, assolutamente rigenerante per l' organismo, svolgendo un massaggio profondo, intenso, che si fa sentire e ricordare.
Il Massaggio col Bambooo è ideale per lo sportivo poichè va ad agire sui muscoli indolenziti, accelera l ' eliminazione dell' acido lattico e favorisce la ripresa donando nuovo vigore al corpo.
Per chi soffre di tensioni alla schiena e al collo il Bamboo effettua un massaggio miofasciale assolutamente unico ed efficace donando la classica sensazione di "scioglimento" e di nuova carica!
Per tutte coloro che desiderano rimodellare la silhouette, questo massaggio effettua un ottima spremitura degli adipociti, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, rende più tonico ed elastico il tessuto.

NO al nudismo, NO alla promiscuità! Approfondimento sul blog in FAQ.

Tags: massaggio snellente,, massaggio anticellulite,, massaggio rassodante,