Estetica

Attualmente lo studio offre ai suoi clienti i seguenti trattamenti estetici

CERETTA e SOPRACCIGLIA
La ceretta svolta è a caldo, stesa con rullo o spatola (a seconda delle zone da trattare) e rimossa con l' utilizzo delle classiche strisce per lo strappo. Dopo l' epilazione la pelle potrebbe essere irritata e soggetta ad attacco batterico, causa della formazione di pustole in particolar modo nell'uomo. In caso di formazioni purulente, è suggerito l' acquisto in farmacia di creme a base di zinco e rame che contrastano l' irritazione, disinfettano e leniscono. Molto utilizzata è la crema Gentayn ma è da evitare la versione cortisonica (Gentalyn Beta), poichè questa sostanza favorisce lo svilupppo ulteriore del pelo.

E' necessario sottolineare che i peli delle sopracciglia non sono soggetti agli ormoni come quelli di altre arti del corpo e questa è la ragione per cui la ricrescita può essere più lenta, irregolare ed i peli sradicati in punti sagliati rischiano di non riscrescere mai più. Il risultato è quello di avere zone diradate dove invece dovrebbe esserci del pelo.

 

MINI TRATTAMENTI VISO

L' ora di massaggio rilassante puo essere associata anche ad un trattamento estetico quale, un mini trattamento viso, che consiste in una breve pulizia viso, o in una maschera antiage. L' aggiunta del trattamento viso al massaggio, non comporta alcun rincaro, è gratis! E' inserita come trattamento gratuito, perchè complementare al massaggio rilassante.

 

DRY BRUSHING

La pelle è l’ organo più esteso del corpo, ed è stimato che 1\3 delle impurità del corpo viene espulso dalla pelle. Dry skin brushing aiuta a mantenere i pori puliti e la pelle attiva, aiutando il corpo nel suo naturale processo di disintossicazione. Con l’ età il nostro corpo diventa meno efficiente nell’ eliminare gli strati di pelle morta che si accumulano dando un aspetto opaco. Effettuando l’ esfoliazione, ovvero una forma di scrub, si stimola la pelle ad idratarsi di più, migliora la texture e diminuiscono eventuali brufoli.

Poiché il corpo respira e assorbe nutrienti essenziali attraverso la pelle, effettuare frequentemente il dry brushing (scrub), lascia la pelle libera dagli eccessi di detriti e libera di assorbire ossigeno e altri nutrienti nel corpo. Il dry brushing aumenta la circolazione sanguigna che contribuisce a rallentare l’ invecchiamento, mantenere sane le cellule dei muscoli, e ad avere una migliore distribuzione dell’ adipe.

Il dry brushing stimola la circolazione linfatica, la quale gioca un ruolo vitale nell’ eliminazione delle scorie del corpo e nella forza del sistema immunitario. La linfa non ha una pompa come per il sistema circolatorio il cuore, ma si muove grazie al movimento dei muscoli.

 

 

Tags: trattamento viso,, pulizia viso,, maschera viso,, trattamento antiage,, maschera antirughe,, depilazione,, sopracciglia,, trattamento estetico,, dry brushing,, scub,