FAQ

Domande Frequenti

 

Di seguito riporto alcune delle domande più frequenti che mi vengono poste.

Perché non dovrei mandare un messaggio?

Le persone che non mi conoscono e desiderano informazioni, sono pregate di telefonarmi in modo che io possa in modo piu rapido, preciso e comprensibile, spiegare il trattamento, la strada per arrivare,… e affinchè io possa subito capire di cosa hanno bisogno, se posso essere loro d' aiuto oppure no.

Chi è già cliente invece può fissare gli appuntamenti tramite whats app, o sms.

Perché non posso chiamare con l’ anonimo?

Perchè di solito chi chiama con l' anonimo è alla ricerca di servizi ambigui, e non è particolarmente educato. Se si cerca un semplice massaggio perchè nascondersi?

Perché devo indossare lo slip monouso?

Perché anche se mettessi sulla zona un’ asciugamano, come molti vorrebbero, cmq l’ intimo non resterebbe ben coperto come invece lo è con lo slip monouso o le vostre mutande. Non è oggetto di discussione né al primo appuntamento, né dopo 2 anni che frequentate lo studio. Lo slip si indossa, punto.

Perché non mi fai un massaggio con i piedi?

Svolgo esclusivamente i massaggi elencati nel sito. I trattamenti vengono svolti tutti su lettino professionale, non sul futon, non per terra,…

NO massaggio inguine

NO massaggio coi piedi

NO massaggio romantico o sensuale

NO massaggio tantra

NO massaggio prostatico

NO massaggio body

NO happy ending

Tags: faq massaggio,, domande sul massaggio,, dubbi sul massaggio,, no nudismo,, domande frequenti sul massaggio,, massaggio professionale,, massaggi milano,